Mi date un'info medica?
Chapperotto1
2009-09-24 21:34:57 UTC
Ciao, sono nuovo. Vedo che qui non si scrive molto, ma spero ci sia
qualcuno che possa darmi un'info.
Cerco un centro medico/sportivo che faccia una scrupolosa prova da
sforzo, meglio se con cyclette o pedana (no cubo saliscendi).
Ne conoscete in Fidenza/Salso o zone limitrofe?
Grazie mille.
handros
2009-09-25 08:54:29 UTC
Post by Chapperotto1
[...]
Prova ad informarti presso il Cantro habilis di Fidenza di Magliano
Gaetano...
Miklo
2009-09-25 10:44:30 UTC
Post by Chapperotto1
[...]
Io l'ho fatto un paio di volte all'ospedale di Fidenza... La prima mi hanno
fatto fare la cyclette, la seconda (l'anno scorso) il cubo saliscendi... E
ho trovato molto più faticoso il cubo della cyclette!
Chapperotto1
2009-09-26 16:11:54 UTC
Post by Miklo
Io l'ho fatto un paio di volte all'ospedale di Fidenza... La prima mi
hanno fatto fare la cyclette, la seconda (l'anno scorso) il cubo
saliscendi... E ho trovato molto più faticoso il cubo della cyclette!
Grazie a tutti.
Come si fa per farlo all'ospedale?
Serve un'impegnativa del medico di famiglia o del cardiologo o vado così
senza carte?
handros
2009-09-28 19:07:42 UTC
Post by Chapperotto1
Serve un'impegnativa del medico di famiglia o del cardiologo o vado così
senza carte?
la richiesta del medico di famiglia sicuramente è l'opzione più
economica, ma i tempi...
Navarre
2009-09-30 06:19:34 UTC
Post by Chapperotto1
Grazie a tutti.
Come si fa per farlo all'ospedale?
Serve un'impegnativa del medico di famiglia o del cardiologo o vado così
senza carte?
Ciao,
leggo solo ora il messaggio, mi spiace, comunque ti segnalo che a Vaio
(Ospedale) le visite vengono fatte dal Dottor Anedda (ambulatorio di
medicina sportiva), per prenotare bisogna chiamare al 0524/515882 - 515886 .
Che io sappia non serve nessuna impegnativa, ne del medico di famiglia ne
del cardiologo.
Tra l'altro in questi giorni devo prenotare anch'io una visita per il
rinnovo dell'idoneità agonistica.

Ciao!
Navarre
Chapperotto1